Servizi

 Studio Professionale Baù
Tributario e Legale

Lo Studio Professionale Baù offre consulenza nei principali settori del diritto e della gestione aziendale, fiscale e amministrativa, rivolgendosi tanto alle imprese e agli enti non commerciali quanto alle persone fisiche privati consumatori.
AREA IMPRESA (entra)
Professionisti che assistono le imprese nella gestione amministrativa, negli adempimenti tributari, nelle questioni legali, permettendo a imprenditori e soci di poter concentrarsi esclusivamente sul proprio business, fornendo loro il supporto e gli strumenti capaci di migliorare l’efficienza aziendale e di tutelarne i patrimoni.


ACCERTAMENTI E CONTROLLI FISCALI (entra)
Professionisti per la tutela dei diritti del contribuente, impresa e cittadino, con una consulenza chiara ed efficace, mirata a prevenire il contenzioso e a dare il massimo supporto nelle eventuali liti con il fisco, per la migliore soluzione di ogni controversia.


AREA PRIVATI
(entra)

Professionisti a fianco delle persone nella quotidianità, per l’assistenza sia negli adempimenti ordinari come nel caso di imprevisti ed eventi eccezionali, con la serenità di avere sempre tutto sotto controllo e avere una risposta ad ogni problema.


AREA PROFESSIONI
(entra)
Da professionista a professionista, un supporto completo alla gestione e allo sviluppo della propria attività professionale. Dagli ordini professionali fino alle nuove figure di lavoratore autonomo. Con particolare attenzione alle professioni sanitarie e paramediche.


AREA NON PROFIT (entra)
Professionisti rivolti alla realizzazione e al sostegno di progetti di utilità sociale e di assistenza, sviluppo e crescita dell’individuo, occupandosi degli adempimenti e della più efficiente gestione dell’ente, assicurando ai promotori e aderenti di potersi dedicare esclusivamente all’attività associativa.